Allegato | Dimensione |
---|---|
21 gennaio 2007 Treni, partono martedì i controlli antievasione.pdf | 47.48 KB |
Allegato | Dimensione |
---|---|
21 gennaio 2007 Treni, partono martedì i controlli antievasione.pdf | 47.48 KB |
Consulta il Comitato /Pendolari Messina-Palermo
Usa-Israele, Trump accoglie Netanyahu alla Casa Bianca 07 aprile 2025 Il presidente americano Donald Trump ha accolto alla Casa Bianca il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, arrivato a Washington per un bilaterale. Il tycoon non ha risposto alle domande dei giornalisti sui dazi. La prevista conferenza stampa tra i due leader, in programma alle 14.30 (le 20.30 in Italia), è stata cancellata, come comunicato dalla Casa Bianca. (da Il Sole 24 ORE ed altri 13 articoli - 36 minuti fa)
Le critiche mosse verso Nintendo per i prezzi di Nintendo Switch 2 e Mario Kart World starebbero mettendo in crisi la N, affermano ex PR (responsabili delle pubbliche relazioni) della compagnia. Ad esprimersi sono stati Kit Ellis e Krysta Yang, ex dipendenti di Nintendo of America, in un video pubblicato sul loro canale YouTube. “Non voglio esagerare, ma questo sembra un vero momento di crisi per Nintendo”, ha affermato Ellis nel video. (da Gametimers ed altri 31 articoli - 38 minuti fa)
La design week entra decisamente nel vivo: le sedi espositive aprono a tutto il pubblico e iniziano gli appuntamenti serali con feste e cocktail. Il martedì della design week è anche il giorno che vede l’inaugurazione del Salone del Mobile, la fiera dell’arredamento che è il vero collettore di energie attorno cui è costruita tutto l’interesse che porta un pubblico internazionale a Milano per una settimana. (da Living Corriere ed altri 21 articoli - 40 minuti fa)
“Incentivi alle imprese e tutela dei risparmi”. Il governo ufficializza il viaggio a Washington e intanto apre alla proposta avanzata dal presidente di Confindustria Emanuele Orsini, di destinare una parte dei fondi inutilizzati del Pnrr a misure di sostegno alle imprese che esportano. “A patto che non configurino aiuti di stato”, dice Antonio Tajani. Nell’ennesimo g… (da HuffPost Italia ed altri 16 articoli - 45 minuti fa)
Calamai sentenzia sulla Juve dopo il pareggio contro la Roma: l’analisi del giornalista sull’impatto di Tudor Il giornalista Calamai ha analizzato a TMW la prestazione della Juve contro la Roma soffermandosi sull’arrivo di Tudor. PAROLE – «La Juve di Tudor è già superiore alla Juve di Thiago Motta. Più qualità, più voglia di imporre il proprio calcio. E tanti giocatori nel ruolo giusto, a cominciare da Nico Gonzalez. (da Juventus News 24 ed altri 17 articoli - 50 minuti fa)
BOLOGNA. E partita la ripresa di Bologna-Napoli, con la formazione di Antonio Conte in vantaggio per 1-0. La partita è iniziata con un’occasione per il Napoli al 2’, quando McTominay ha dribblato due avversari e servito Politano, il cui cross è stato neutralizzato da Skorupski. Al 10’, Politano ha ricevuto in area da McTominay, rientrato sul sinistro e crossato sul secondo palo, dove Skorupski ha anticipato Anguissa. (da Il Roma ed altri 25 articoli - 52 minuti fa)
L'Europa non utilizza solo dazi commerciali contro gli Stati Uniti, ma anche leggi e regolamenti - come sugli standard per le auto - che di fatto impediscono alle merci americane di essere esportate nella Ue. E manipolano la loro valuta (l'euro): sono le accuse lanciate dal presidente Usa, Donald Trump, durante una conferenza stampa dalla casa Bianca assieme al premier di Israele Benjamin Netanyahu. (da Tiscali Notizie ed altri 26 articoli - 52 minuti fa)
Matteo Berrettini ha staccato il pass per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, grazie al successo in due set (6-4, 6-4) contro l'argentino Mariano Navone. Il tennista romano tornerà in campo domani nel torneo del Principato ma dovrà già vedersela con il n.2 del ranking e testa di serie n.1 del torneo Alexander Zverev. In palio gli ottavi di finale. (da Il Messaggero ed altri 12 articoli - 53 minuti fa)
Incidente lungo la vecchia strada della Contessa, muore un uomo di 33 anni Un uomo di 33 anni, residente a Gubbio, è deceduto nel pomeriggio di lunedì 7 aprile in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la vecchia strada della Contessa, nel territorio comunale di Gubbio (PG). Secondo quanto comunicato dal Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia, il personale è intervenuto per un sinistro automobilistico avvenuto in corrispondenza di un piccolo ponte per lo scolo delle acque, in prossimità dei piloni del nuovo cavalcavia recentemente ricostruito. (da Umbriajournal ed altri 8 articoli - un'ora fa)
Una fiaccolata per ricordare llaria Sula e ribadire il no alla violenza di genere. Lunedì sera è stata organizzata dalle associazioni delle donne e dal Comune per le vie del centro. Di seguito le immagini e il video. Annuncio Pubblicitario (da UmbriaON ed altri 21 articoli - un'ora fa)
c/o stazione di Fiumefreddo di Sicilia - Presidente Giosuè Malaponti
3475545402 - 3921727757 - comitatopendolari@gmail.com Privacy