skip to content

Carissimi “ Clienti “ del Servizio Ferroviario...

Carissimi “Clienti“ del Servizio Ferroviario,

dopo un periodo di apparente inattività mediatica, mi accingo nuovamente a fruire della “ospitalità ”concessa al Comitato spontaneo  che rappresento per il tramite dell’amico Giosuè  Malaponti .

Per come premesso, dal mese di dicembre 2011 ad  oggi  ho costantemente seguito i problemi degli utenti della tratta S. Agata Militello-Messina  a/r con i documenti  che di seguito saranno oggetto di pubblicazione in ordine cronologico, a suo tempo comunque tempestivamente inoltrati alle Autorità ed agli Uffici Regionali competenti.

Invero, a parte  le richieste- i suggerimenti- le contestazioni- formulati per iscritto, il sottoscritto non ha perso occasione per confrontarsi personalmente con gli utenti sui treni sui quali solitamente viaggia, per   sentirsi  ed aggiornarsi  telefonicamente con ogni interlocutore, per ascoltare qualsiasi richiesta  e/o problematica sottoposta alla sua attenzione, nonché per interloquire con i Dirigenti di Trenitalia,  di Rete Ferroviaria Italiana, e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Siciliana.    

S.Agata Militello, 13.05.2012 - Antonino Fazio n.q.