Carissimi “Clienti“ del Servizio Ferroviario,
dopo un periodo di apparente inattività mediatica, mi accingo nuovamente a fruire della “ospitalità ”concessa al Comitato spontaneo che rappresento per il tramite dell’amico Giosuè Malaponti .
Per come premesso, dal mese di dicembre 2011 ad oggi ho costantemente seguito i problemi degli utenti della tratta S. Agata Militello-Messina a/r con i documenti che di seguito saranno oggetto di pubblicazione in ordine cronologico, a suo tempo comunque tempestivamente inoltrati alle Autorità ed agli Uffici Regionali competenti.
Invero, a parte le richieste- i suggerimenti- le contestazioni- formulati per iscritto, il sottoscritto non ha perso occasione per confrontarsi personalmente con gli utenti sui treni sui quali solitamente viaggia, per sentirsi ed aggiornarsi telefonicamente con ogni interlocutore, per ascoltare qualsiasi richiesta e/o problematica sottoposta alla sua attenzione, nonché per interloquire con i Dirigenti di Trenitalia, di Rete Ferroviaria Italiana, e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Siciliana.
S.Agata Militello, 13.05.2012 - Antonino Fazio n.q.