Consulta il Comitato /Pendolari Messina-Palermo
Il presidente del Torino ha parlato a Sky Sport in occasione della Milano Marathon: "Quest'anno abbiamo avuto la sfortuna di perdere alla settima giornata Zapata e questo ci ha un po' scombussolato, poi Vanoli ha trovato la quadra verso la fine dell'anno e da gennaio in poi abbiamo fatto benissimo. Nel girone di ritorno siamo sesti, abbiamo fatto anche tre innesti importanti. C'è voglia di chiudere bene il campionato, poi il prossimo anno dovremo mettere a posto alcune cose e avere un pizzico di fortuna in più". (da Sky Sport ed altri 14 articoli - 7 minuti fa)
Il risultato spesso è un manifesto: racconta, o almeno lascia immaginare. Come nel caso di Milan-Fiorentina, finita 2-2. Una di quelle partite che, appena terminano, fanno dire a tutti: “Che spettacolo!”. E sì, c’è stato tutto: ritmo, gol, occasioni, portieri fenomenali, capovolgimenti di fronte e una tensione costante. Ma tornando a casa mi è rimasto addosso un dubbio: è stata davvero così bella? (da Sky Sport ed altri 35 articoli - 22 minuti fa)
La presenza massiccia dell’Amministrazione regionale alla 57esima edizione di Vinitaly a Veronafiere non passa inosservata: oltre 80 imprese d’eccellenza del territorio friulano sono state portate in fiera per mostrare al mondo le grandi potenzialità e la qualità delle produzioni vitivinicole regionali, nonostante le sfide rappresentate dai nuovi dazi che stanno mettendo in crisi il settore del vino. (da Nordest24 ed altri 49 articoli - 28 minuti fa)
Nato sotto il segno dell'Ariete: William Saliba La tua settimana: Preparati a una settimana da vero campione, Ariete! L'energia di Marte ti scorre nelle vene, donandoti una grinta da vendere e una determinazione a prova di rigore. Affronta ogni sfida a testa alta, con la stessa sicurezza di un difensore che si prepara a contrastare un attaccante temibile. La vittoria è a portata di mano. Amore: La tua passionalità è un'arma a doppio taglio, Ariete. (da La Gazzetta dello Sport ed altri 9 articoli - 33 minuti fa)
L'assenza di Eleonora Giorgi si sente. L'attrice è venuta a mancare il 3 marzo dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas. Eleonora Giorgi, il ricordo di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a un mese dalla morte: «Manchi. Non potevi darci insegnamento più grande» A Domenica In, il figlio Andra Rizzoli, nato dal primo matrimonio con Angelo Rizzoli, ha aperto il suo cuore a Mara Vennier, rivelando anche un legame di sangue: Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è suo cugino di secondo grado. (da Leggo.it ed altri 14 articoli - 36 minuti fa)
Il Lecce pone fine all’emoragia di cinque sconfitte consecutive, e ottiene un pari in rimonta contro il Venezia. è 1-1 il risultato finale, frutto di ciò che è accaduto in un secondo tempo giocato ad alta intensità. L'autorete di Gallo prima, il pari di capitan Baschirotto poi, per un risultato che alla fine lascia l’amaro in bocca a tutti, e sembra non servire a nessuno. Il Venezia resta penultimo a quota 21, e vede la strada per la salvezza complicarsi sempre più. (da Gazzetta di Parma ed altri 14 articoli - 37 minuti fa)
Salvini: "Io al Viminale? Ne parlerò con Meloni, sono a disposizione" "Di quello che mi avete chiesto parlerò sia con lui (Matteo Piantedosi, ndr) sia con Giorgia Meloni. Io a disposizione dell'Italia e della Lega, senza avere smanie". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, sulla proposta del suo partito di tornare al Viminale da ministro dell'Interno, dal palco del congresso della Lega in corso a Firenze. (da La Stampa ed altri 35 articoli - 38 minuti fa)
Le sue dimissioni sono state respinte, ma resta ferma la decisione di Don Marco Zappa di lasciare il posto da parroco a Inveruno, in provincia di Milano. Il sacerdote 51enne afferma di non essere più in grado di continuare la propria missione pastorale e di star vivendo una crisi di coscienza. Pochi mesi prima Zappa era stato accusato dalla comunità di cercare incontri con uomini su portali d’incontri gay. (da Virgilio ed altri 3 articoli - 38 minuti fa)
La prima volta di Flavio Cobolli. L'azzurro batte con un doppio 6-4 l'argentino Baez e vince l'Atp 250 di Bucarest! Una super prestazione di Cobolli, che ha vinto il primo set (molto equilibrato) con il break ottenuto nel 7° game. Nel secondo, invece, il romano ha chiuso i conti al settimo match point, conquistando così il suo primo titolo Atp al termine di una grandissima settimana. Con questa vittoria, Cobolli regala all'Italia il 100° titolo in singolare a livello Atp nell'Era Open! (da Sky Sport ed altri 15 articoli - 38 minuti fa)
Roma, 6 apr. – “Dire che siamo dietro di due-tre decimi in qualifica e in gara è un quadro preciso. E il quadro di questa gara è anche quello generale, dobbiamo lavorare partendo da qui”, dice il team principal Frederic Vasseur dopo il GP di Suzuka, misurando la distanza in tempi e non nei 76 punti che già la separano dalla McLaren nel Mondiale costruttori (ma sono anche 40 quelli di distanza dalla Mercedes e 26 dalla Red Bull). (da Askanews ed altri 14 articoli - 39 minuti fa)
c/o stazione di Fiumefreddo di Sicilia - Presidente Giosuè Malaponti
3475545402 - 3921727757 - comitatopendolari@gmail.com Privacy